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CARO IMPRENDITORE, SONO DALILA MICAGLIO, COPYWRITER PROFESSIONISTA E SONO QUI PER FARTI QUALCHE DOMANDA:

Quante volte ripeti a te stesso:

“Devo cambiare il modo di comunicare la mia azienda per renderla unica e diversa dagli altri?

E quante volte hai rimandato la soluzione a tempi migliori?

Scommettiamo che
anche tu vivi questa situazione?

 Ogni volta che giunge settembre o gennaio prometti a te stesso di “fare qualcosa per la tua comunicazione aziendale. Ti guardi attorno, ti confronti con i tuoi soci e collaboratori e decidi che sì, è arrivato il momento di interpellare un addetto ai lavori che possa finalmente rimetter mano ai testi del tuo sito web, che possa curare e gestire i tuoi articoli sul blog aziendale ormai fermo da tanto, troppo tempo. E che possa, soprattutto, consigliarti la strategia migliore per aumentare la tua brand reputation.

Anzi, ogni volta che ti trovi ad un meeting con altri imprenditori o partecipi a workshop per le imprese, ti rendi conto che con il copywriting e con il marketing si possono fare cose grandiose. Hai mille stimoli e quando rientri in azienda sei impaziente di mettere in pratica le idee che ti frullano in testa da tanto tempo.

“Vorrei sfruttare al meglio il mio sito web e aprire una sezione dedicata al blog per il miei lettori.”
“Vorrei creare una landing page specifica per le mie sponsorizzazioni su Google Ads o per Facebook”.

E invece…Il telefono squilla.
L’urgenza del giorno chiama a gran voce e la priorità passa al “lavoro quotidiano”.
Quell’“oggi” diventa domani e quel domani si trasforma in “l’anno prossimo”.
E adesso sei qui che annuisci con il capo.

Ma ho per te:

1

la prima è che nella tua situazione si trova il 90% degli imprenditori che conosco

 

2

La seconda deriva dalla prima: non c’è mai un momento perfetto per iniziare il cambiamento. Quindi se vuoi differenziarti proprio da quel 90% devi iniziare ad agire ORA.

Adesso è il momento giusto!

A parlare sono i fatti: già nel 2018 le aziende in tutto il mondo hanno investito complessivamente 590 miliardi di dollari in pubblicità sui mezzi più disparati.
E sono sicura che anche tu che mi stai leggendo investi tutt’ora buona parte del tuo budget in pubblicità.

E fai bene. Ma, voglio porti una domanda:
cosa succede se le parole che utilizzi per la tua pubblicità online non rispecchiano esattamente te, il tuo business, il tuo modo di fare impresa e i tuoi valori?La percezione che il potenziale cliente avrà di te sarà sfalsata e abbasserai la percentuale di conversione. E sto parlando dei testi presenti sul tuo sito web, sul tuo blog, sulle landing page che vuoi sponsorizzare.

 

Di solito l’iter che seguo è il seguente:

Per prima cosa analizzo con te i testi già esistenti. Studieremo i testi presenti sul tuo sito web: sono scritti per il tuo target? E cosa raccontano realmente? Il messaggio arriva forte e chiaro? Sono presenti le chiamate all’azione?

A questo punto dovrò farti molte domande e passeremo un paio di ore in compagnia. Qui metterò letteralmente mani alle tue idee e scenderemo in profondità su concetti come visione aziendale, obiettivi, progetti e mission.

Solo dopo aver studiato in maniera approfondita la tua situazione specifica, il tuo settore di appartenenza, la tua concorrenza e solo dopo aver analizzato i tuoi obiettivi, sarò in grado di elaborare la strategia di copywriting su misura per il tuo sito web.

Perchè la tua azienda è unica

E ha bisogno di essere comunicata in maniera unica

Come puoi farlo?

Iniziando sin da ora a compiere il primo di una serie di passi che, oggi più che mai, è FONDAMENTALE:

Riscrivere

Questa è l’unica e sola prima azione da compiere se vuoi iniziare a rivisitare la tua strategia di contenuti testuali: TUTTO PARTE DA QUI.
Come puoi pensare al blog o alla landing page se il tuo sito aziendale non comunica come dovrebbe e se non colpisce dritto al cuore del tuo pubblico?
Scrivendo i testi per il tuo sito web aziendale, studiati esclusivamente su misura per te e per la tua attività, potrai:

RACCONTARE LA TUA STORIA
E I TUOI VALORI CON LE PAROLE CHE REALMENTE TI RISPECCHIANO
COLPIRE DRITTO AL CUORE IL TUO PUBBLICO PARTENDO DALLO STUDIO APPROFONDITO DELLE SUE ESIGENZE E PROBLEMATICHE
AUMENTARE LE CONVERSIONI SUL TUO SITO CON
CALL TO ACTION SPECIFICHE

Ok, perfetto, ma…. QUANTO COSTA?

Cioè, quanto dovresti pagare realmente per riscrivere i testi del tuo sito web aziendale che siano totalmente su misura e creati esclusivamente per il tuo pubblico?

Analizziamo i costi insieme:

Insomma, se sommi il valore di tutto ciò che è incluso dovresti pagare almeno

1750€

Tuttavia, ho deciso di dare una mano concreta agli imprenditori che decidono di agire ora e vogliono davvero CAMBIARE IL MODO DI COMUNICARE PARTENDO DAL SITO WEB.

870€

se compili il modulo di contatto e richiedi il servizio entro il
15 ottobre!

MA. C’è un ma. Il mio lavoro si basa su STUDIO, IMPEGNO E CREATIVITA’. Quindi, date le numerose richieste, sono obbligata a prendere non più di 5 nuovi progetti al mese.

Che cosa significa?

Che puoi sempre prenotare il tuo servizio compilando il form di contatto e, qualora i posti per questo mese siano già al completo, avrai la priorità il mese successivo pagando lo stesso identico prezzo della promozione.

N.B. Se non mi scrivi o non ti prenoti non avrai diritto al prezzo in promozione.

Tuttavia, se hai deciso di COMPIERE ORA il primo passo per la tua nuova strategia comunicativa, sono sicura che riuscirai a scrivermi ADESSO E PRIMA DEGLI ALTRI.

Rifletti attentamente su questo: “Vuoi realmente cambiare il tuo modo di comunicare la tua azienda? Sei sicuro che anche questa volta non ti farai fermare dal telefono che squilla e dalle altre priorità?” Se hai risposto Sì, allora sei pronto per il PASSO 2

Compila il modulo di contatto adesso!

Inizia il tuo cambiamento

Copy Island è il tuo posto sicuro, dove puoi approdare ed essere tranquillo: al testo ci penso io!

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P.S. Ci stai ancora pensando? Dai un’occhiata a cosa dicono di me gli altri clienti…

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Ti aspetto!

Al tuo cambiamento,
Dalila Micaglio

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