Dalila Micaglio

Dalila Micaglio

per lavoro e per vocazione scrivo e imprimo, nero su bianco, le idee degli imprenditori, tirando fuori la personalità dei brand e dando loro una voce chiara e riconoscibile.

ACQUISTARE ARTICOLI PER BLOG: Ecco PERCHÉ DOVRESTI INIZIARE SUBITO A INVESTIRE Sui Contenuti Testuali

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Acquistare articoli per il blog aziendale da un professionista è la soluzione perfetta per avere un blog aggiornato e che ti porta nuovi clienti

 

Uno dei dubbi principali che il titolare di un’azienda o un libero professionista si pone quando vuole curare la sezione del suo blog aziendale e: “è meglio acquistare articoli pronti per il mio blog o è meglio ritagliarmi del tempo per scriverli in prima persona?”

Questa domanda è più che lecita e deriva dal dubbio (più che fondato) che solo chi è il titolare di un’attività riesce a comunicare al meglio con i suoi potenziali clienti e lettori, perché conosce il settore, la materia e il suo cliente tipo.

Tuttavia, queste considerazioni sono vere solo in parte. Infatti, se sei il titolare di un’azienda o un libero professionista e vuoi che il tuo blog aziendale ti porti i risultati sperati, devi affidarti ad un professionista.

Tu conosci il tuo settore, ma un copywriter professionista sa fare il suo lavoro. E, prima di scrivere, studia, si informa, si confronta con te, studia il tuo target e analizza i tuoi obiettivi specifici.

Comprare nuovi post per il tuo blog ti permette di avere costanza e continuità

Scegliendo di acquistare articoli per il blog riuscirai finalmente a tenere questa sezione del tuo sito sempre aggiornata e a pubblicare contenuti con costanza. In cosa si traduce questo? In maggiori possibilità di indicizzazione dei tuoi contenuti. Infatti, Google e gli altri motori di ricerca attribuiscono molta importanza alla frequenza di pubblicazione di nuovi contenuti. Questo perché l’algoritmo sempre in evoluzione del più grande motore di ricerca al mondo attribuisce maggiore punteggio nella SERP a quei siti che dimostrano di essere realmente utili per gli utenti. Quindi, pubblicare testi interessanti e con costanza aumenterà le visite al tuo sito.

Isola del blog: articoli pronti per il tuo business

Vuoi acquistare articoli interessanti e di nicchia per la tua attività e che facciano breccia tra i tuoi lettori e potenziali clienti?

👇Ho la soluzione che fa per te👇

Infatti, ho creato uno speciale pacchetto per imprenditori, titolari di piccole attività o liberi professionisti che hanno compreso l’importanza del blog all’interno della propria strategia web. Sto parlando della speciale ISOLA DEL BLOG.

ECCO COME FUNZIONA:

  1. scegli questa soluzione, entra in contatto diretto con me e studiamo la tua strategia di blogging efficace
  2. ricerco per te argomenti di nicchia e di approfondimento specifici per il tuo settore
  3. ricerco anche le parole chiave specifiche per il tuo settore e target in modo da aumentare considerevolmente le visite al tuo sito e portarti nel tempo più clienti
  4. ricevi ogni mese 3 articoli SEO friendly sugli argomenti concordati assieme e  pronti per essere pubblicati

E dopo?

Così, non solo sarai più visibile su Google per le parole chiave concordate, ma potrai elaborare una strategia più ampia. Perché?

Avere un blog curato e aggiornato ti permetterà di aumentare anche la tua web reputation e la tua autorevolezza. Potrai condividere i contenuti sui social, pubblicare post su LinkedIn o Facebook e iniziare a intessere nuove relazioni virtuali. Finalmente avrai periodicamente qualcosa di interessante da comunicare!

SE ANCHE TU VUOI:
  • avere un blog sempre curato e pubblicare contenuti periodicamente
  • aumentare la tua visibilità su Google
  • aumentare la tua web reputation
  • iniziare ad essere percepito come autorevole
  • creare una community di lettori che si interessano al tuo brand e quello che comunichi

 

L’ISOLA DEL BLOG DI COPY ISLAND È LA SOLUZIONE CHE FA PER TE

 

ALLORA VUOI ANCHE TU ENTRARE NEL PROCESSO DI LAVORO DI COPY ISLAND E AFFIDARMI GLI ARTICOLI PER IL TUO BLOG AZIENDALE?

 

Sì, PORTAMI ALL’ISOLA DEL BLOG

 

 

 

Ti potrebbe interessare

diventare un copywriter

DIVENTARE UN COPYWRITER IN 5 PASSI

Diventare un copywriter: come si fa? E quali sono i passi da compiere per avviare la propria attività? Caro aspirante copywriter, se stai cercando di avviare la tua attività di copywriting da casa questo è il blog-post che fa per

come diventare un copywriter freelance

Come diventare un copywriter freelance?

Come diventare un copywriter freelance? Te lo spiego in questo articolo, mostrandoti le competenze indispensabili da  acquisire, le luci e le ombre di questo affascinante e mutevole mestiere.   A differenza del copywriter assunto alle dirette dipendenze di un’azienda, il

TESTI PERSUASIVI ISTRUZIONI PER L’USO

TESTI PERSUASIVI: ISTRUZIONI PER L’USO

Testi persuasivi: hanno l’obiettivo di spingere il lettore a compiere un’azione, devono catturare l’attenzione, essere avvincenti, chiari e convincenti.   Cosa è un testo persuasivo? Come si scrive e quali sono le linee guida per scrivere un copy avvincente e

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
Ricevi le ultime news

Iscriviti al Blog e ricevi tutte le nuove pubblicazioni

Open chat
1
Mi racconti della tua attività? Sto già prendendo nota...