Dalila Micaglio

Dalila Micaglio

per lavoro e per vocazione scrivo e imprimo, nero su bianco, le idee degli imprenditori, tirando fuori la personalità dei brand e dando loro una voce chiara e riconoscibile.

Copywriter freelance Torino

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Copywriter freelance Torino.

Sei alla ricerca della figura del copywriter professionista per la tua attività e per dare una grande spinta al marketing? Sei nel posto giusto.

Copy Island è il luogo dove puoi approdare e demandare la stesura dei testi della tua azienda o attività, senza doverti preoccupare di nulla. Qui facciamo solo questo: non siamo un’agenzia che si occupa di mille cose, ma dedichiamo al copywriting il 100% dell’importanza.

Ecco  perché sono sicura di quello che ti dico.

Lascia che ti dica due parole sul mio mestiere: quello del copywriter è un mestiere molto amato da chi vuole intraprendere questa strada professionale, ma anche poco compreso da chi, invece, non è abbastanza addentrato in questo campo.  Un copywriter professionista è in grado di eseguire un vero e proprio check “sulla salute” della tua comunicazione aziendale. Attraverso le parole, infatti, abbiamo il potere di convincere, ammaliare o far allontanare le persone. Quando si parla di potenziali clienti e clienti acquisiti, poi, la situazione si fa ancora più critica.

Copywriter freelance Torino

Sai che le parole e la comunicazione cambiano in base agli obiettivi prefissati e all’interlocutore che hai di fronte?

E che scrivere un articolo per un blog senza uno specifico proposito rischia di essere un’azione lunga che ti porta via tante energie senza raggiungere alcun risultato?

Sono sicura che saprai di cosa sto parlando…

Ecco perché se sei alla ricerca di un copywriter freelance a Torino, non devi far altro che dare un’occhiata a questo blog post e a questo sito.

Se sei arrivato fin qui vuol dire che ho fatto bene il mio lavoro.

Perché? Be’, ho scelto con cura la parola chiave su cui improntare il mio blog-post proprio con l’intenzione di fare approdare, chi, come te sta cercando un copywriter freelance a Torino.

Non esiste, però, solo il copywriting in ottica SEO, ma anche quello volto a creare contenuti iper-dettagliati e focalizzati che nessun altro sito crea in determinato settore.

Oppure, ancora, molte aziende hanno necessità di scrivere testi per il servizio di newsletter che siano di impatto e comunicativi, ma che riescano anche a creare un legame affettivo con i clienti. In questo caso la comunicazione prenderà un’altra piega…

E come non parlare del copywriting per la stesura delle pagine web più importanti per un’azienda o per un libero professionista. Sto parlando delle pagine “Chi siamo” e “Cosa facciamo” del sito web…

Insomma, non basta saper scrivere correttamente in italiano: per far colpo sui tuoi interlocutori devi affidarti a un professionista del settore.  E Copy Island è qui per questo.

A tal proposito ti propongo questo: compila il form e richiedi la mia consulenza. Raccontami della tua attività imprenditoriale o del tuo giovane progetto e miglioriamo la tua comunicazione aziendale!

CONTATTAMI ADESSO 

     

     

     

    Ti potrebbe interessare

    come diventare un copywriter freelance

    Come diventare un copywriter freelance?

    Come diventare un copywriter freelance? Vuoi diventare un copywriter freelance? Allora, questo articolo potrebbe aiutarti ad intraprendere la corretta strada professionale. A differenza del copywriter assunto alle dirette dipendenze di un’azienda, il copywriter freelance è un professionista che lavora per

    TESTI PERSUASIVI ISTRUZIONI PER L’USO

    TESTI PERSUASIVI: ISTRUZIONI PER L’USO

    Testi persuasivi: hanno l’obiettivo di spingere il lettore a compiere un’azione, devono catturare l’attenzione, essere avvincenti, chiari e convincenti.   Cosa è un testo persuasivo? Come si scrive e quali sono le linee guida per scrivere un copy avvincente e

    ESEMPIO LETTERA PER VENDERE UN PRODOTTO

    ESEMPIO LETTERA PER VENDERE UN PRODOTTO: UNA GUIDA FACILE

    Esempio lettera per vendere un prodotto: titolo, presentazione brand, storia, benefici prodotto, offerta, scadenza, call to action. Hai sentito parlare di sales letter o lettera di vendita e vorresti scriverne una per vendere il tuo prodotto, ma non sai come

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back To Top
    Ricevi le ultime news

    Iscriviti al Blog e ricevi tutte le nuove pubblicazioni

    Open chat
    1
    Mi racconti della tua attività? Sto già prendendo nota...