Dalila Micaglio

Dalila Micaglio

per lavoro e per vocazione scrivo e imprimo, nero su bianco, le idee degli imprenditori, tirando fuori la personalità dei brand e dando loro una voce chiara e riconoscibile.

Quali sono i prezzi di un copywriter a Milano?

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Quali sono i prezzi di un copywriter a Milano?

Quando si parla di comunicazione, di scrittura e di lavori creativi le tariffe possono cambiare sensibilmente da parte a parte dell’Italia.

    I prezzi di un copywriter a Milano, infatti, non sono simili a quelli di un copywriter a Napoli, a Udine o a Reggio Calabria. Questo deriva sostanzialmente da due fattori molto importanti: la richiesta e la domanda di mercato e, soprattutto, la presenza di competitors nella zona di riferimento.

      A Milano la figura del copywriter professionista è diventata ormai indispensabile per molte aziende strutturate e per le web agency che, sempre più spesso, si dotano di un copywriter su cui contare e a cui affidare la redazione dei testi che i clienti richiedono a loro per i siti web, per le brochure, per le presentazioni aziendali etc.

Non solo, sempre più liberi professionisti e imprenditori che non desiderano affidarsi alle agenzie di comunicazione, oggi, comprendendo che al loro business occorre un copywriter che scriva in maniera professionale i testi per la propria attività, interrogandosi su quali siano i prezzi di un copywriter a Milano.

Prezzi copywriter a Milano:

Nel libero mercato ognuno fa il suo prezzo. Ogni copywriter stila il suo tariffario. Ogni agenzia di comunicazione crea preventivi specifici in base alle esigenze del potenziale cliente. Copy Island ha un’altra filosofia di vendita: dirti quali sono i prezzi di un copywriter a Milano senza che sia un evento da ricordare. In totale trasparenza.

Copywriter a Milano by Copy Island:

PACCHETTI PROMOZIONALI RISERVATI A IMPRENDITORI E LIBERI PROFESSIONISTI A PARTIRE DA €187 AL MESE PER 3 TESTI …

Ogni azienda ha le proprie necessità: puoi scegliere di approdare sull’Isola che più ti piace

SCOPRI LE TARIFFE

Sì, lo so, può sembrare impopolare un comportamento del genere. Eppure, ti assicuro che molti clienti apprezzano e gradiscono questa soluzione: trasparenza e chiarezza fin da subito.

Naturalmente esiste anche un “menù alla carta”, se così si può chiamare: la TUA possibilità di richiedere un preventivo totalmente personalizzato e su misura per le tue esigenze specifiche

RICHIEDI PREVENTIVO

Vuoi ancora più informazioni e avere un quadro completo su chi sono, come lavoro e scoprire cosa posso realmente fare per la tua azienda?

VAI QUI 

Ti potrebbe interessare

diventare un copywriter

DIVENTARE UN COPYWRITER IN 5 PASSI

Diventare un copywriter: come si fa? E quali sono i passi da compiere per avviare la propria attività? Caro aspirante copywriter, se stai cercando di avviare la tua attività di copywriting da casa questo è il blog-post che fa per

come diventare un copywriter freelance

Come diventare un copywriter freelance?

Come diventare un copywriter freelance? Te lo spiego in questo articolo, mostrandoti le competenze indispensabili da  acquisire, le luci e le ombre di questo affascinante e mutevole mestiere.   A differenza del copywriter assunto alle dirette dipendenze di un’azienda, il

TESTI PERSUASIVI ISTRUZIONI PER L’USO

TESTI PERSUASIVI: ISTRUZIONI PER L’USO

Testi persuasivi: hanno l’obiettivo di spingere il lettore a compiere un’azione, devono catturare l’attenzione, essere avvincenti, chiari e convincenti.   Cosa è un testo persuasivo? Come si scrive e quali sono le linee guida per scrivere un copy avvincente e

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
Ricevi le ultime news

Iscriviti al Blog e ricevi tutte le nuove pubblicazioni

Open chat
1
Mi racconti della tua attività? Sto già prendendo nota...